PosteInfo: è stato effettuato un accesso non autorizzato
Arriva tramite SMS il falso messaggio inviato all’apparenza da PosteInfo. Il messaggio ci informa che: “è stato effettuato un accesso non autorizzato al suo conto“
Oltre alla mancanza di punteggiatura ed alla frase “se non è stato lei Accedi ora” vediamo come cerca di fregarci! Proseguiamo.. voi non fatelo!
Arriviamo su un domino che chiaramente non è di Poste. Ora leggete il testo del popup.. vi sembra scritto in un buon italiano? Manca la punteggiatura, prima usa la terza persona, poi la seconda, poi la terza.. non può essere di Poste!! Andiamo avanti..
A questo punto chiedono i vostri dati per accedere al vero sito di Poste!!!
Mi raccomando, come sempre, state attentionline.it
Gentile cliente,in data odierna è stato effettuato un accesso non autorizzato al suo conto se non è stato lei Accedi ora: https://is.gd/MCozrS Gentile Cliente, Poste Italiane S.P.A e PostePay S.p.A diventano una sola cosa BANCA OPERATIVA BancoPosta, e Postpay Da Oggi in data odierna Vi Invitiamo OBBLIGATORIAMENTE ad effettuare una piccola procedura di verifica Titolarità Conto , onde evitare restrizioni alle sue utenze Postali Segui le istruzioni per evitare la Sospensione del suo Conto BancoPosta o Postpay Per ripristinare le piene funzionalità del suo conto, La invitiamo a verificare il modulo presente in questa pagina