MediaWorld e le Nintendo Switch vendute a 1,95$
Offerte e scoperte di МеdіаWогІd МеdіаwогІd ha venduto un numero record di prodotti Nіпtепdо Swіtсh in un mese in Italia, quindi 100 unità Nіпtепdо Swіtсh OLED sono distribuite al prezzo di 1,95$❗️ Le quantità sono limitate! Approfitta dell'offerta cliccando qui???? bit.ly/nintеndo-99
Ne abbiamo già parlato diverse volte di queste truffe ma adesso vorrei soffermarmi su un aspetto diverso. Come è possibile che facebook accetta queste pubblicità?
Iniziamo ad analizzare il testo dicendo che già il titolo non include nessuna parola protetta da diritti d’autore.. e voi direte: “Ma se c’è scritto Mediaworld!!” no.. non c’è scritto MediaWorld in realtà la elle è una i maiuscola e già questo la fa diventare mediaworid.
Proseguendo proviamo a copiare la scritta su uno di quei siti internet che ti permettono di selezionare vari font ed il risultato è questo:
Questo significa che le lettere mancanti non sono presenti nei set di caratteri europei..
Probabilmente è per questo che riescono a bypassare i filtri di Facebook.
Il sito è sempre il solito visto e rivisto con le grafiche personalizzate per la Nintendo Switch. Il dominio è https://cholis.info/
In home page troviamo: Le congratulazioni, l’immagine del prodotto, il breve questionario per vedere se siamo idonei ed i feedback falsi.
Dopo averi risposto al breve questionario appare la videata di controllo:
I pacchi ci sono sempre.. sono come la coperta di lana merinos nelle televendite!
Ed alla fine apparirà la pagina con la richiesta dei dati della carta di credito. Con questi vi ruberanno un po’ di soldi.
Mi raccomando, come sempre state attentionline.it