Il tuo dominio è attualmente ospitato da Aruba
Questa email giuntaci per la prima volta a giugno sta riprendendo a circolare. L’email utilizza un italiano alquanto strambo… frasi del tipo: “Nonostante il nostro precedente stimolo” o ” Con tutti i suoni emessi da te ” lasciano poco spazio alla fantasia e dovrebbero metterci in allerta!
Il mittente non è Aruba e non c’è nessun nome / cognome ma solo “caro cliente” ripetuto 2 volte.
Lo scopo di questa email è duplice, prendere possesso delle credenziali dei nostri siti (per caricare le loro pagine malevole in qualche sottocartella) e rubarci i dati della carta di credito.
Mi raccomando, come sempre, state attentionline.it
Il tuo dominio è attualmente ospitato da aruba. Caro cliente, caro cliente, Nonostante il nostro precedente stimolo, una fattura rimane in attesa di regolamento nel vostro spazio client. Ti ricordiamo che questa fattura è associata a questi servizi: -Dominio: hosting-100095847 (Aruba Hosting); In conformità con i nostri termini contrattuali, abbiamo sospeso i benefici sopra menzionati e i relativi servizi. La regolarizzazione della fattura comporterà il rilascio dei servizi entro poche ore. Clicca qui per andare direttamente allo sconto del tuo metodo di pagamento Con tutti i suoni emessi da te, il tuo file verrà trasmesso al nostro servizio di recupero. Per evitare questa situazione durante il prossimo rinnovo, ti invitiamo a inserire un nuovo metodo di pagamento dalla scheda "Modalità di pagamento". Rimaniamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni. ---Cordiali saluti--