News

Comunicazione da Deutsche Bank

Gentile Cliente,

Ti informiamo che stiamo ricevendo alcune segnalazioni di tentativi di frode con il metodo del phishing. I clienti ricevono un falso SMS che indica l’esecuzione di un bonifico (nello specifico da 4.900,00 euro), in realtà non eseguito, a cui fa immediatamente seguito la telefonata di un sedicente dipendente della banca che si offre di cancellare il pagamento eseguendone un altro, a favore del conto del frodatore. Ricordiamo che per cancellare un pagamento la banca non chiederà mai di autorizzare un altro pagamento e tanto meno chiederà i codici di sicurezza personali o il numero OTP ricevuto via SMS.  Diffida di questi falsi contatti ed in caso di dubbio chiama il servizio clienti al numero 026995 per verifiche.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione | Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies | Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies clikka qui

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi