CartaBCC: il tuo account bloccato per motivi di sicurezza
Il tuo account bloccato per motivi di sicurezza CartaBCC <support@fins.in> Gentile Cliente, Ricorda che devi ancora effettuare le operazioni richieste per rimuovere la limitazione dal tue conto CartaBCC Fino a quel momento, non potrai usare tutte le funzionalita de conto. Cosa succede? Abbiamo rilevato un'attività insolita sul tuo conto il 11/12/2021 alle 23:17 CEST vicino a Rome RM e temiamo che si sia verificato un accesso non autorizzato. Ecco come procedere Accedi al tuo conto CartaBCC e completa i passaggi per confermare la tua identità e le reccenti attività de conto. Per motivi di sicurezza, il tuo conto resterà limitato fino a quando non avrai completato le operazioni richieste. La sicurezza del tuo conto e una nostra priorità e desideriamo collaborare con te per manteneria. Clicca qui per entrare nel sito di CartaBCC Grazie per averci scelto! CartaBCC ICCREA BANCA Se sei un cliente di altre banche italiane e vuoi attivare la sicurezza clicca su REGISTRATI che troverai nell'Area clienti e attiverà automaticamente la sicurezza sulle tue carte.
Vediamo insieme cosa c’è che non va in questa comunicazione apparentemente di CartaBCC..
- La grafica.. è decisamente brutta
- L’email del mittente è support@fins.in che ovviamente non appartiene al gruppo BCC
- L’italiano.. se trovate degli errori non è sicuramente una comunicazione ufficiale della banca (per esempio: “funzionalita de conto“: senza accento e manca pure una elle..)
- I collegamenti puntano ad un sito che non è del gruppo BCC (come si può vedere nella foto sotto)
Mi raccomando, come sempre, state attentionline.it