Aruba.it – Rifiutò di rinnovo
Gentile Cliente, Si prega di notare che il Rinnovo é stato respinto nonostante diverse richieste da parte nostra. Affrontiamo sempre il rifiuto con la sua banca quando tentiamo di addebitare i costi dell'ultimo rinnovo dei suoi servili che ammontano a 5,42 €. COME RINNOVARE? Vi invitiamo comunque a compilare manualmente il modulo di rinnovo dei vostri servizi seguendo le istruzioni sul link qui sotto. ACCEDETE AL VOSTRO MODULO DI PAGAMENTO. CHE COSA ACCADE SE NON RINNOVI? Vi ricordiamo che in assenza di regolarizzazione, si procedere a sospendere definitivamente i vostri servizi. Cordiali Saluti Customer Care Aruba S.p.A. www.aruba.it assistenza.aruba.it
Sta circolando in queste ore una finta email di Aruba.it che richiede il pagamento per il rinnovo di alcuni servizi non specificati.
L’oggetto “Aruba.it – Rifiutò di rinnovo” dovrebbe insospettirvi da subito.
Il link riporta ad un sito che non è in nessun modo collegato ad Aruba quindi voi non cliccate! Se ricevete l’email cestinatela!
Mi raccomando, come sempre state attentionline.it