Email Spam Poste Italiane
Poste Italiane SpA, precedentemente monopolio statale, dal 1998 è una società pubblica italiana sotto il controllo del governo italiano (65%) e della Cassa depositi e prestiti (35%). È il più grande servizio postale in Italia, con sede a Roma.
Oltre a fornire servizi postali di base, il Gruppo Poste Italiane offre prodotti integrati, nonché servizi di risparmio postale, comunicazioni, logistica e finanziari in Italia.
Di seguito segnaliamo l’email phishing ricevuta per appropriarsi dei dati sensibili su Postepay/Conto Bancoposta .
Email ricevuta Da: “Poste Italiane” luiginapoli@fastwbnet.it
Cliccando ACCEDI AI SERVIZI ONLINE si verrà indirizzati su: poste-mobiliare2902.servemp3.com/it , link completamente inesistente.
Siamo spiacenti di informarla che abbiamo deciso di sospendere le sue operazioni sul sito delle Poste visto che lei ha ignorato la precedente richiesta di confermare servizio antifrode, che ti permette rimborso del tuo denaro contante in caso di smarrimento dalle sue carte di Gruppo Poste Italiane.
Per poter riutilizzare la sua carta Postepay / Conto Bancoposta, si prega di confermare immediatamente le informazioni rilasciate sul nostro sito al momento della sua registrazione.
La procedura può essere completata cliccando sul link sottostante, che la porterà sul nostro
sito nella sezione dedicata alle verifiche.ACCEDI AI SERVIZI ONLINE
Le ricordiamo che finchè la verifica non viene effettuata, lei non sarà in grado di effettuare:
– Effettuare prelievi al bancomat o su POS.
– Effettuare ricariche, bonifici ed operazioni di PostaGiro
– Effettuare pagamenti online o su POS.
Ci dispiace per il disagio arrecato.
Servizio Assistenza di Poste Italiane 2019
Ricordiamo che ogni comunicazione da parte di qualsiasi ente e servizio deve essere seguita da NOME e COGNOME dell’interessato, talvolta solamente il NOME.
La Citazione GENTILE CLIENTE è soggetta a Truffa.